FLORIS CAR RENTAL

Indirizzo: Milano (MI)

Offriamo il noleggio di un'ampia selezione di auto di lusso, jet privati, yacht e elicotteri per i tuoi spostamenti in Europa. Che tu abbia bisogno di un'auto di rappresentanza per gli affari, di un jet privato per volare in modo rapido e comodo o di uno yacht, possiamo soddisfare le tue esigenze.

Disponiamo infatti di un parco veicoli di ultima generazione, mantenuti in perfette condizioni, con possibilità di noleggiare l'auto con o senza conducente. Offriamo consegna e ritiro in tutta Europa, in modo da rendere il tuo viaggio il più agevole possibile. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il mezzo più adatto alle tue necessità e pianificare il tuo itinerario nel minimo dettaglio.

Come raggiungerci

Si affaccia sulle acque dell'Adriatico, Ancona, capoluogo regionale delle Marche, in un promontorio che è costituito dalle propaggini settentrionali del Monte Conero, davanti a un golfo da cui si può vedere la Dalmazia e il suo dedalo di isole nonché il sole che sorge e tramonta sul mare, un fenomeno possibile grazie alla sua particolare conformazione a forma di gomito.

Unica provincia della Valle d’Aosta, la città sorge tra le più alte vette alpine che racchiudono uno scrigno di tesori unici. Tra borghi, paesaggi incontaminati, chiese e castelli di bellezza impareggiabile, Aosta permette di tuffarsi a capofitto nel suo passato ripercorrendo le tappe dell’antica presenza romana e delle testimonianze del periodo medioevale.

A Bergamo è possibile ammirare Città Alta, nucleo storico circondato dalle Mura Veneziane che domina la pianura, raggiungibile a piedi, in autobus o prendendo la funivia e da scoprire anche attraverso tour e visite guidate; oppure godersi uno spettacolo al Teatro Donizetti, il principale teatro cittadino.

Bologna: città d'arte, cultura, commercio, divertimento ed efficiente polo fieristico dell'Emilia Romagna.

Nota soprattutto per i suoi 40 km di portici, patrimonio mondiale dell'Unesco.

Bolzano, capoluogo dell'Alto Adige, è la porta delle Dolomiti, il punto d'incontro tra la cultura mitteleuropea e mediterranea. Un connubio perfetto rintracciabile nelle bellezze storico artistiche, nel plurilinguismo italiano-tedesco e ladino, nelle tradizioni e nella cucina.

Cagliari è capoluogo della regione autonoma della Sardegna e si estende intorno al Colle dello storico Quartiere di Castello; la città è famosa per il suo Porto e per la particolarità delle sue spiagge.

Como è una città capoluogo della provincia omonima; è detta la "Capitale del Lario" e risulta essere il fulcro principale della cosiddetta Lombardia dei laghi.

Cuneo è la capitale verde del Piemonte. Fazzoletto di terra incastonato tra il fiume Stura ed il torrente Gesso, prende il nome dalla forma dell’altopiano su cui sorge. Percorrendo la centrale via Roma, interamente pedonale, si incontrano spunti storici, opportunità di visita e ristoranti gourmet.

Firenze non ha bisogno di presentazioni.
Il capoluogo della Toscana è una delle città d’arte più importanti del nostro paese e non solo, vero e proprio punto di riferimento storico e artistico a livello mondiale.
Le bellezze di Firenze sono note a tutti, e pertanto non stupisce che oltre 10 milioni di turisti ogni anno scelgano di soggiornare in città.

Genova è il Capoluogo dell'omonima città metropolitana e della regione Liguria.
La città si sviluppa per molti chilometri lungo la costa, in una stretta fascia chiusa a nord dagli Appennini e a sud dal mare.
La città sorge nella parte più centrale ed interna dell'omonimo Golfo che si affaccia sul Mar ligure, quindi è situata tra la costa ed i rilievi dell'Appennino ligure-genovese.

Isola capo rizzuto

L'Isola Capo Rizzuto dista ben 4 chilometri dal mare e di fatto non è un'isola. Si tratta infatti di un bellissimo promontorio, situato lungo il versante orientale della Calabria, in provincia di Crotone. La posizione strategica ha sempre reso Capo Rizzuto protagonista della storia del Mediterraneo. Il centro urbano è costituito dalle frazioni di Le Castella, Capo Rizzuto, Le Cannella, Marinella, Praialonga e Sant’Anna, e quasi tutte affacciano sulla costa.

Nota stazione balneare e termale, accanto all’agricoltura ha sviluppato l’industria e il turismo e incrementato i servizi. Oggi Lamezia Terme è uno dei principali centri per l’economia dell’intera regione.

Tra i simboli principali di Lecce vi è la Basilica di Santa Croce, il Convento dei Celestini, la Chiesa di Sant’Irene, la Chiesa di San Matteo, ed altri punti importanti a carattere religioso. La città è una meraviglia a cielo aperto che vanta anche di una tradizione enogastronomica incredibile.

La città di Lucca è tradizionalmente detta anche “Città delle Cento Chiese” per via del grande numero di edifici religiosi, risalenti a diverse epoche. Primo tra tutti, è il Duomo di San Martino, il quale risale al VI secolo e molto particolare a causa dalla stranezza della facciata asimmetrica, di stile romano.

Lucca è una città piccola, il cui centro storico è facile da girare a piedi. Sono presenti numerose strutture ricettive, sia dentro le mura medievali che al di fuori di esse, di varie tipologie e per diverse esigenze di budget.

Messina: la porta della Sicilia 

Oggi, punto di accesso e di transito del traffico crocieristico e turistico, tant'è che il suo imponente porto è il primo in Italia per numero di passeggeri.
Messina offre davvero tanto al turista. Ogni angolo del cento offre la sua attrazione.

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l'eredità artistica e culturale della città.

Città d'arte, terra di motori e del gusto, Modena è ricca di fascino e offre moltissime opportunità di visita.

Monza è un comune italiano della Lombardia, capoluogo della provincia di Monza e della Brianza. È il secondo comune più popoloso dell'area metropolitana di Milano ed il terzo della sua regione con oltre 120.000 abitanti.

Napoli è Capoluogo dell'omonima città metropolitana e della regione Campania. Situata lungo la costa che si affaccia sul Golfo di Napoli, la città partenopea si sviluppa dalle pendici del Vesuvio fino ai Campi Flegrei.

Nizza è famosa per le sue acque azzurre e per il clima favorevole tutto l'anno. La città della costa francese ha due milioni di abitanti ed è caratterizzata da un clima temperato, spiagge affascinanti e uno stile di vita rilassato.

La maggior parte delle attività si svolge sul lungomare, la Promenade Des Anglais, meta obbligatoria per chi acquista un viaggio last minute a Nizza. È qui, in questo tratto di costa lungo cinque chilometri che la gente del luogo e i turisti affollano le spiagge cittadine.

Palermo è una delle città più belle d'Italia, contraddistinta da un fascino particolare e dove le tante bellezze che possiede sembrano essere un po' nascoste. Parliamo di una città d'arte tutta da scoprire, caotica e colorata, sicuramente da vedere e conoscere nella sua unicità.

La città è situata nell’area nord della regione Emilia-Romagna, lungo la Via Emilia, tra la pianura padana, l’Appennino tosco-emiliano e la retrostante costa ligure, in una posizione strategica che permette di raggiungere in breve tempo mete di interesse turistico culturale e marittimo.

Perugia è una città unica, dai tanti volti. Il più riconoscibile è quello medievale che si rende evidente nel centro storico. Oggi, pur mantenendo inalterata la sua struttura urbana di borgo fortificato, Perugia è una città particolarmente effervescente.

Pisa è una delle città italiane più amate al mondo. Arte, cultura e bellezza che si fondano in un luogo magico. Le più grandi opere che caratterizzano la città di Pisa sono quelle che si trovano sul verde senza tempo del Campo dei Miracoli: il Duomo, il Battistero, la Torrependente ed il Camposanto. 

Molti, inoltre, gli eventi culturali che ogni anno vengono organizzati a Pisa fra mostre, allestimenti temporanei, meeting e spettacoli teatrali e musicali.

Pistoia è capoluogo di provincia e antica sede vescovile. E' situata all’estremità nord ovest del piano di Firenze, più precisamente ai piedi dell’Appennino. E’ la città più settentrionale della Toscana e sorge ai piedi della catena appenninica. Il suo territorio è delimitato dal corso dei torrenti Brana ed Ombrone.

Nota per i suoi colorati mosaici, che ornano molti degli edifici del centro storico, Ravenna è una città dell'Emilia Romagna ricca di storia e monumenti di gran interesse culturale.

Reggio Emilia è una delle più belle città d’arte e la qualità di vita è sicuramente alta: secondo diversi sondaggi è una delle città più prosperose e vivibili d’Italia, contando anche i numerosi parchi che sono presenti all’interno del territorio comunale. Trovandoci in una delle regioni più famose d’Italia per i suoi piatti tipici non ci si può non fermare a mangiare un piatto tortellini ripieni con il ragù ed anche un bella porzione di lasagne. Insieme a Parma, Reggio Emilia è famosa per essere il luogo d’origine del Parmigiano.

Favorita dalla sua posizione geografica e dalla presenza di un numero elevato di strutture ricettive vanta la fama di località congressuale polo fieristico d'Europa, ospita il Rimini Fiera con manifestazioni ad alta specializzazione, il meeting per l'amicizia tra i popoli e il Festival Internazionale di Pianoforte.

Roma, la città che tutti conosciamo ma che ogni volta si lascia scoprire come fosse la prima.
Si vive perdendosi tra i vicoli del centro per poi ammirarne la grandezza dall’alto dei suoi colli orientandosi con le cupole che spuntano numerose in una trama di tetti irregolari, e quella di San Pietro, il faro che orienta nel vasto mare urbano e nell’oceano della fede.

La Sardegna è anche in cima ai desideri per le prossime vacanze, eletta migliore destinazione al mondo per i viaggi da Forbes, il magazine americano famoso per le sue classifiche di innovazione, lifestyle e cultura economica: “Perché visitarla? La Sardegna attira i viaggiatori con la sua lussuosa Costa Smeralda, le spiagge immacolate e le boutique di moda. È possibile esplorare i villaggi costieri, gustare una cucina raffinata e concedersi ricche esperienze locali”.

Siena è collocata al centro di un ambiente davvero unico proprio nel cuore della Toscana. Passeggiare lungo il suo centro, permette di rendersi conto di quel colore chiamato proprio Terra di Siena, che si incontra in tanti palazzi e edifici dell’epoca.

Taranto è famosa per l'omonimo golfo sullo Ionio e per il suo territorio che si estende su tre penisole naturali e un'isola artificiale, nucleo originario della città stessa. È anche chiamata "la città dai due mari" per il Mar Grande e il Mar Piccolo che la circondano.

Torino è oggi una città moderna ed emozionante, che non si ferma mai. Il futuro di Torino è già iniziato: la città è attrezzata per ospitare fiere, congressi e convegni ed è in grado non solo di garantire infrastrutture e servizi per il business, ma di garantire un’offerta a 360°, che ha permesso alla città di essere inclusa nella classifica di città a 3 stelle della prestigiosa guida Michelin.

Treviso, la città dei canali e terra di storia, arte e bellezze.
Sono tante le bellezze da visitare a Treviso: da Piazza dei Signori, il Palazzo del Podestà, del 1400, la Torre Civica, il Duomo, al Calmaggiore, la via principale della città dove si trovano bar, osterie tipiche, portici, negozi e antiche botteghe.

Trieste è meta di frontiera, cultura e bellezza. Visitarla equivale a fare un viaggio indietro nel tempo e nella storia. Nel bel centro storico della città si trovano infatti molti edifici storici, ricchi di fascino e di bellezze artistiche.

È la terra dei laghi per eccellenza, tutto il suo territorio ne è disseminato ma è anche la “città giardino”, l’appellativo che le viene riferito per via dei tanti giardini che abbelliscono le sue dimore storiche. Ma Varese ha anche un patrimonio artistico e culturale tutto da vedere, tra le sue bellezze monumentali ed artistiche spiccano i murales e gli affreschi delle facciate delle casse di alcuni borghi che fanno della città una galleria d’arte a cielo aperto.

Venezia è una delle città italiane più conosciute al mondo ed ogni anno milioni e milioni di turisti decidono di visitare Venezia per le sue bellezze architettoniche e per la sua caratteristica di essere un’autentica città galleggiante.

Verona non è solo la città di Romeo e Giulietta, ma anche la “Porta d’Italia“, perché mostra e anticipa a chiunque provenga da nord tutta la bellezza e la ricchezza culturale del Bel Paese. La città veneta conquista con la sua atmosfera ricca di storia e di bellezze inestimabili.