Sardegna

La Sardegna è anche in cima ai desideri per le prossime vacanze, eletta migliore destinazione al mondo per i viaggi da Forbes, il magazine americano famoso per le sue classifiche di innovazione, lifestyle e cultura economica: “Perché visitarla? La Sardegna attira i viaggiatori con la sua lussuosa Costa Smeralda, le spiagge immacolate e le boutique di moda. È possibile esplorare i villaggi costieri, gustare una cucina raffinata e concedersi ricche esperienze locali”.

Prima destinazione su 24 mete in tutto il mondo, la rivista americana consiglia la nostra isola agli amanti della spiaggia, ai cultori della buona cucina a agli appassionati di archeologia, posizionandosi davanti a prestigiose destinazioni del Giappone, Messico, Grecia, Polinesia francese.

La Sardegna è come un piccolo continente in cui natura e cultura mantengono ancora il loro splendore. L’unicità e la rara bellezza sono visibili nella varietà dei paesaggi, nei resti archeologici della civiltà nuragica e nei suoi saporti. Ma a fare la differenza è la forte identità e la magia che si respira nell’isola con antiche tradizioni che continuano a vivere. A questo si aggiunge il valore dell’ospitalità e dell’accoglienza, presente da millenni in Sardegna. Per questo è stato naturale per noi estendere questo spirito nelle nostre strutture, assieme a quel tocco locale e familiare che cerchiamo continuamente di trasmettere.

fonte: https://www.delphina.it/sardegna/blog/forbes-traveller-sardegna-meta-anno.html

RESORT VALLE DELL’ERICA THALASSO & SPA

Resort
Località Valle dell'Erica - 07028 - Santa Teresa Gallura (SS)
3 Sale meeting
20 - 450 Persone
273 Camere

Resort circondato da 1400 m. di costa in un parco di 28 ettari di fronte all'Arcipelago di La Maddalena con 273 camere, ristoranti, SPA e un centro congressi fino a 450 persone.

Purtroppo non sono stati trovati servizi.