RMH Rosaria Marazzi Hotels.

Il gruppo RMH raddoppia l’offerta congressuale a Modena.

Per gli event planner che vogliono organizzare congressi e meeting aziendali a Modena RMH Rosaria Marazzi Hotels offre una doppia e sinergica proposta. Infatti il gruppo alberghiero con proprietà leisure e business in Italia e in Croazia, con l’apertura a settembre 2023 di RMH Modena Raffaello ha rafforzato l’offerta Mice su Modena per soddisfare la ripresa del business travel in uno dei distretti industriali più strategici d’Italia.

Il nuovo RMH Modena Raffaello e RMH Modena Des Arts, già da anni punto di riferimento per la città, rappresentano le location ideali per incontri aziendali, meeting e convention.

Con due strutture a poca distanza l’una dall’altra, RMH Hotels si apre alla possibilità di accogliere eventi di grandi dimensioni garantendo ai suoi ospiti gli stessi standard qualitativi, oltre a competenza, serietà e passione che il gruppo alberghiero italiano ha saputo coltivare in quattordici anni di attività.

RMH Modena Raffaello – Life & Style.

Il nuovo RMH Modena Raffaello di Modena sorge dall’importante riqualificazione dello storico hotel Raffaello ed è l’espressione di un nuovo concept Life & Style, dinamico e contemporaneo, del gruppo. Situato in centro città dispone di 67 tra camere deluxe e suite e 31 appartamenti ideali per i periodi di permanenza medio-lunghi dei businessman.

Per quanto riguarda gli spazi per eventi (tutti dotati di luce naturale e di tecnologie di ultima generazione), la sala plenaria – denominata Rosaria Marazzi – può accogliere sino a 270 posti ed è divisibile in 2 sale distinte e separate. L’offerta Mice comprende inoltre anche una sala regia e altre 3 sale. Denominate Autodromo di Imola, Autodromo di Misano e Autodromo di Monza sono capaci rispettivamente di 45, 45 e 63 posti e possono essere unite in una sala unica da 140 posti. Non mancano poi anche 2 boardroom per riunioni al vertice di 8-12 partecipanti.

Poiché il successo di ogni evento dipende in ampia parte dalla ristorazione, ecco che proprio a questo aspetto è stata dedicata un’attenzione particolare con la decisione di avviare una collaborazione con Luca Marchini, Chef stellato che firma tutta la ristorazione del nuovo albergo compresa quella del ristorante Sottoluce che aprirà a breve e del Living Bar Bistrot, fruibile dal breakfast al dopo cena.

RMH Modena Des Arts – Design & Arts.

Localizzato a circa 8 km dal centro città e dall’innesto dell’autostrada A1, l’hotel permette la fruibilità immediata dei distretti industriali modenesi: ceramico, automobilistico ed alimentare.

Un design moderno e innovativo lo caratterizza: 95 camere di cui 89 con letto matrimoniale o twin, area Fitness & Wellness, ampio parcheggio con oltre 200 posti auto, Bar Bistrot, Ristorante con circa 160 coperti che propone piatti tipici della tradizione Italiana ed Emiliana sotto la guida dell’Executive Chef Tommaso Balduccio.

Ampia la capacità ricettiva del Centro Congressi con le sue 7 sale meeting modulabili e  con luce naturale che possono accogliere complessivamente fino a 320 ospiti, oltre ad un foyer di circa 150 mq.

E per finire, il  salotto a cielo aperto: un dehor che si affaccia su un giardino di circa 2000 mq, per eventi fino a 250 persone.