hall as h

AS Hotels

Il contatto per eventi a Milano, Monza e Brianza

Ci sono strutture che hanno fatto dell’ospitalità per il Mice il loro vessillo. È il caso di AS Hotels che presidia l’area nord di Milano, Monza e la Brianza con 5 strutture a 4 stelle. Oltre 600 camere distribuite a compasso sul territorio, 15 sale meeting modulabili e polifunzionali in grado di ospitare oltre 400 partecipanti, 5 ristoranti in grado di soddisfare ogni palato, un rilassante centro benessere, una sala fitness attrezzatissima. E, su tutto, un unico referente per 5 strutture per le prenotazioni e per l’organizzazione di ogni evento. La strategia è stata quella di diventare un punto di riferimento del territorio e di avvalersi di selezionati partners per attività di team building legate agli eventi. Tutto questo, mescolato alla nota operosità brianzola e a una visione di business avanguardista, fa del Gruppo AS Hotels il partner ideale per ogni necessità legata al Mice. E per conoscerlo meglio incontriamo Alberto Pogliani, Sales Manager di AS Hotels.

ristorante
sala meeting

Quali sono i nuovi bisogni degli organizzatori di eventi e come risponde AS Hotels alle nuove tendenze?

“Si assiste ad una crescente ricerca di una pianificazione del meeting sempre più smart. É quindi indispensabile saper fornire soluzioni personalizzate in tempi rapidi con un’alta flessibilità di servizio. Sono fondamentali rapidità di risposta e di comprensione dei bisogni del cliente per una soluzione tailor made mai banale che porti al successo dell’evento. Posso affermare, senza timore di smentite, che AS Hotels si adatta perfettamente a questo trend perchè è un Gruppo giovane, dinamico e assolutamente flessibile ma con un’esperienza nel settore consolidata nei decenni.”

Quali sono i tre elementi che distinguono le strutture AS Hotels dai competitor?

“Una costante progettualità data da una visione di un’ospitalità a 360 gradi proiettata nel futuro per fornire maggior valore aggiunto ai propori clienti. L’attenzione alla crescita personale di chi lavora nel Gruppo ad ogni livello: la valorizzazione delle competenze trasversali aumenta il senso di appartenenza ad una squadra facendola risultare vincente. Un’attenzione al cliente e alle sue necessità che oserei definire a tratti compulsiva e maniacale.”

Quali sono i programmi di crescita del Gruppo?

“Diciamo che il tavolo dei progetti è letteralmente sommerso da idee e nuove sfide per il futuro. Si segue l’impronta di chi ha avuto l’intuizione di fondare questa realtà: un imprenditore visionario e rivoluzionario dal cuore grande con un innato orientamento al cliente che ha insegnato a tutti che volontà, audacia e passione rendono possibile ogni impresa. In AS Hotels si respira la costante necessità di allargare gli orizzonti, di “guardare oltre” mettendoci una gran voglia di fare…diciamo che per approfondire tutto ciò che è in progetto ci vorrebbero altre dieci interviste”.

Contatti

Corso Como, 52

20812-Limbiate (MB)
Tel: 0362 6440444
centroprenotazioni@ashotels.it

www.ashotels.it

Written by

Simona Parini