Il Regno Unito incontra le agenzie a San Siro
Poter contare su una Destination Management Company-DMC affidabile, innovativa e dal solido know-how è l’elemento fondamentale per garantire il successo di un evento all’estero. E conoscere di persona i referenti è il fattore che fa la differenza per un briefing efficace. L’occasione per incontrare la DMC di riferimento per il Regno Unito è M&M Network Event – Street MICE in calendario il 30 maggio allo Stadio San Siro di Milano. All’evento di Mice&More Events parteciperà infatti anche ASA Tours, DMC specializzata in Gran Bretagna e Irlanda. A San Siro agenzie di eventi, congressi e incentive potranno confrontarsi con Alexander Ruggeri e Sara Lasca, rispettivamente Direttore e MICE Business Development Manager di ASA Tours. “L’evento di San Siro sarà un’occasione da non perdere: per la prima volta dopo la pandemia ASA Tours torna a incontrare le agenzie italiane con un ventaglio di proposte nuove e coinvolgenti per arricchire e personalizzare i propri eventi in Inghilterra, Irlanda e Scozia”, sottolinea Sara Lasca che prosegue: “Non vediamo l’ora di proporre idee accattivanti, esperienze coinvolgenti e venue insolite e dall’effetto wow per incentive ed eventi aziendali”.
Da 35 anni il punto di riferimento per eventi in Gran Bretagna e Irlanda
Inutile negarlo: in ogni settore l’esperienza conta. Eccome. Tanto più nel settore delle DMC dove esperienza significa rapporti consolidati, privilegiati e di fiducia con i fornitori. E l’esperienza di ASA Tours è davvero una garanzia. Come infatti specifica il direttore Alexander Ruggeri: “Siamo felici di annunciare che quest’anno ASA Tours festeggia il suo 35° anniversario. È davvero straordinario servire i nostri clienti da così tanto tempo e siamo orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme a loro. È stato un viaggio incredibile, fatto di duro lavoro e dedizione. Siamo grati per l’opportunità di far parte della vita di così tante persone e contribuire ad aiutarle a raggiungere i loro obiettivi con ogni viaggio ed evento MICE. Non saremmo dove siamo oggi senza ognuno di loro. Oggi il nostro scopo è farvi condividere i nostri valori profondamente radicati per ispirare il vostro prossimo progetto MICE. In ASA Tours crediamo che i nostri ospiti abbiano l’opportunità di vivere la Gran Bretagna e l’Irlanda come non è mai stato fatto prima. Qualsiasi sia la destinazione, ci saremo noi ad accompagnarvi e a sollevarvi da qualsiasi stress organizzativo!”.
Vista da vicino
Il team è composto da specialisti del territorio che sanno come esaudire ogni richiesta, anche la più inconsueta. E testimonial sono clienti di brand quali BBVA BANK, Pirelli, Bauli, Lottomatica, Leroy Merlin, L’Oreal e Kerastase.
In attesa di incontrare ASA Tours allo Stadio di San Siro ecco alcune delle esperienze uniche firmate dalla DMC.
Team Building:
- Registrare una canzone presso i famosissimi e storici Abbey Road Studios di Londra dove i Beatles hanno fatto la storia
- Fare una scalata in cima al famosissimo Tottenham Hotspur Stadium e provare l’ebbrezza di affacciarsi nel vuoto in sicurezza
- Guidare una Jeep 4×4 lungo percorsi fuori strada alla scoperta dei verdi e selvaggi panorami scozzesi
- Degustazioni di whisky al Pearse Lyons Distillery di Dublino.
Location per eventi:
- London Stock Exchange, la borsa di Londra ideale per meeting
- One Great George Street, ideale per gala dinner
- Trinity College di Dublino e Guiness Storehouse
- Mansfield Traquair a Edimburgo.
Contatti
Tel: +44 (0)20 7388 4443
sara@asatours.co.uk
www.asatours.co.uk
Written by
Simona Parini