Il Veneto e la bellezza del Lago di Garda, il fascino delle Dolomiti, il mare di Jesolo, le colline con le vigne e il relax delle terme, con il suo immenso patrimonio artistico e storico, le città eleganti come Venezia e Verona, i borghi e i suoi paesaggi mozzafiato.
Padova è una delle città più importanti del Veneto, nelle cui vie si respirano un glorioso passato culturale ed artistico e un presente vivace e dinamico. Le bellezze di questa città la rendono meta di turisti da ogni parte del mondo.
Ricca di tesori, nel centro storico, ma anche nei dintorni: i luoghi di interesse della provincia non si limitano infatti alla città.
Treviso, la città dei canali e terra di storia, arte e bellezze.
Sono tante le bellezze da visitare a Treviso: da Piazza dei Signori, il Palazzo del Podestà, del 1400, la Torre Civica, il Duomo, al Calmaggiore, la via principale della città dove si trovano bar, osterie tipiche, portici, negozi e antiche botteghe.
Venezia è una delle città italiane più conosciute al mondo ed ogni anno milioni e milioni di turisti decidono di visitare Venezia per le sue bellezze architettoniche e per la sua caratteristica di essere un’autentica città galleggiante.
Verona non è solo la città di Romeo e Giulietta, ma anche la “Porta d’Italia“, perché mostra e anticipa a chiunque provenga da nord tutta la bellezza e la ricchezza culturale del Bel Paese. La città veneta conquista con la sua atmosfera ricca di storia e di bellezze inestimabili.