The Begins Hotels

I partner per eventi indimenticabili

Novità in casa The Begin Hotels. La collezione di boutique hotel a vocazione Mice si amplia con l’ingresso di Hotel Ferrara. L’albergo, situato di fronte al Castello Estense e, quindi, centralissimo, dispone di 60 camere e 3 sale meeting per complessivi 90 posti. La new entry a breve sarà oggetto di un restyling che, mantenendo sempre aperto l’albergo, le conferirà un nuovo look ispirato alla Ferrara metafisica e ai suoi elementi identitari. Con Hotel Ferrara il portfolio di The Begin Hotels arriva a quota 7.

Nelle Marche si trovano SeePort Hotel di Ancona (49 camere e 200 metri quadrati di area eventi) e Seebay Hotel di Portonovo (65 camere e 5 sale meeting compreso l’Auditorium da 270 posti). Trieste invece accoglie 3 gioielli The Begin: Hotel Continentale (47 camere), The Modernist (56 camere) e Palace Suite (16 suite) che condividono gli spazi dedicati al Mice situati al primo piano del palazzo Liberty del Palace Suite: 2 sale meeting con luce naturale da 60 e 15 posti. In Salento, invece, The Begin è presente con Hotel Giardino dei Pini. Situato a Marina di Alliste, a 45 minuti da Brindisi e Lecce, dispone di 39 camere e 200 metri quadrati di spazi polifunzionali e modulari per eventi da 25 a 200 partecipanti.

 

Rendering Hotel Ferrara – Nick Maltese Studio

L’offerta di The Begin Hotels non comprende, però, solo alberghi. La chicca è infatti Lady Q, caicco di 27 metri perfetto per l’organizzazione di team building ed escursioni animate da DJ Set, esperienze gourmet e musicisti.

Come sottolinea Guido Guidi, fondatore e Presidente di The Begin Hotels: “Siamo partner pronti ad attivarsi in prima persona per rendere gli eventi indimenticabili, per pensare ad attività fuori dagli schemi e, soprattutto, per essere realmente di supporto agli organizzatori di eventi nel creare qualcosa che i partecipanti possano vivere come esperienza unica, lontana dal già visto e già vissuto. Per noi non esistono pacchetti o soluzioni predefinite, ma progetti e disegni da costruire insieme agli organizzatori in base ai desiderata dei clienti. Abbiamo persino un reparto grafico e creativo dedicato, proprio in quest’ottica di personalizzazione”.

Può farci un esempio?

“A giugno abbiamo ospitato nella Baia di Portonovo una nota azienda del settore arredo design per il loro team building. Per creare delle esperienze fuori dal comune per i 30 partecipanti abbiamo supportato gli organizzatori nell’ideazione e realizzazione di un pic-chic nel Parco del Conero: abbiamo trasportato nel bosco tutta la mise en place e gli allestimenti e, chiaramente, delizie gastronomiche del territorio firmate da Paolo Antinori, il nostro premiato chef che propone una cucina della memoria legata al territorio. Non solo: sempre in questa occasione abbiamo organizzato a bordo di Lady Q un DJ party e, superando ogni ostacolo burocratico, abbiamo riservato in esclusiva il Molo della Baia di Portonovo per una suggestiva cena a lume di candela accompagnata dalle note di un violinista.”

Contatti
Tel: 071 2850150
E-Mail: booking@the begin.it
www.thebeginhotels.com

Written by

Simona Parini