MARITIM HOTELS
Indirizzo: Via Turati, 8 – 20121 Milano
Maritim Hotels è il primo gruppo alberghiero tedesco, 100% proprietà privata, con attualmente 39 strutture 4* e 5* stelle. In Germania, Maritim Hotels è presente in maniera capillare, con 26 hotels nelle principali città e destinazioni per eventi, tra cui Berlino, Brema, Bonn, Colonia, Francoforte, Hannover, Monaco, Stoccarda, Titisee, Ulm, Wurzburg e da luglio 2023 anche a Ingolstadt.
Completano l’offerta, hotels in splendide destinazioni quali Albania, Bulgaria, Cina, Egitto, Malta, Mauritius, e in apertura ad Amsterdam a luglio 2024. Quest’ultimo sarà tra gli hotel con le meeting facilities più grandi d’Europa, con ben 579 camere e suite, 31 piani, auditorium per 2.200 pax, sala planaria da 1000 pax e 18 conference rooms. Completano l’offerta 6 bar e ristoranti, un centro benessere, palestra e parcheggio.
Punto di forza di Maritim Hotels sono sicuramente le sale meeting, dalle piccole breakout a sale plenarie che ospitano oltre 2000 pax. Solamente in Germania, Maritim Hotels offre ai propri clienti oltre 440 meeting rooms. Ogni hotel inoltre dispone di un Group and Convention Management team, che si occupa di supportare i clienti nella pianificazione e organizzazione degli eventi, conoscendo perfettamente le strutture e rispondendo in tempi veloci.
I Maritim Hotels a vocazione business sono posizionati in maniera strategica in pieno centro città, affianco alle fiere o centri congressi che sono spesso gestiti dall’hotel stesso, nei pressi delle stazioni principali, accanto agli aeroporti ai quali sono collegati tramite passaggio pedonale. I Maritim hotels a vocazione anche leisure o gruppi incentive, si trovano nel mezzo della foresta Nera affacciati sul lago Titisee, nel Mar Baltico, dotati di campi da golf, dotati di spiagge dorate e centri di equitazione, per offrire ai clienti un’esperienza unica e completa.
Politica della Struttura
Possibilità inoltre di richiedere early check in e late check out