HARD ROCK CAFE’ MILAN

Indirizzo: Via Dante 5- 20121- Milano (MI)

Situato in una delle strade più importanti nel cuore della metropoli, l'Hard Rock Cafe Milan aggiunge un tocco di Rock and Roll alla città. Via Dante, ricca di storia, collega Piazza Cordusio a Largo Cairoli, tra il Duomo e il Castello Sforzesco. Un'area centrale e raffinata, circondata da negozi, bar e ristoranti, imperdibile per visitatori e amanti dello shopping.
L'Hard Rock Cafe Milan è facilmente accessibile a piedi dal Castello Sforzesco e dal Duomo e perfettamente collegato con mezzi pubblici di superficie e metropolitana Rossa e Gialla.
Sia che si desideri un servizio a buffet o un menu personalizzato, il nostro team soddisferà tutte le esigenze, garantendo un'ambientazione perfetta per ogni evento. Il Cafe, su due piani, può accogliere fino a 300 persone ed è perfetto per team building, incentive, eventi aziendali e convention. È possibile prenotare una delle due sale oppure l’intera location in esclusiva. Dispone di due palchi, schermo, video proiettore, impianto audio e luci di ultima generazione. Tra cocktail originali, birre artigianali e cimeli storici del Rock, l'Hard Rock Cafe Milan offre un menu in vero stile americano. Tra cocktail originali, il menu ""locale"" ispirato alla tradizione lombarda o l’intramontabile Legendary® Burger, L'Hard Rock Cafe Milan è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza autentica e memorabile.

Facilities

Orario del check-in
Orario del check-out
Periodo di apertura
Aria condizionata
Tutta la struttura
Ristoranti
1
Bar
check_circle
Spa e centro benessere
cancel
WiFi
check_circle
Eventi esterni
cancel

Ristoranti

Hard Rock Cafe Milan
250 posti
Americana

Bar

9.00/10.00 - 23.00/24.00

Altre informazioni

Altre informazioni
Accesso e camere per disabili:cancel
Deposito bagagli:cancel
Animali ammessi:check_circle
Cassette di sicurezza:cancel
Servizio di lavanderia e tintoria:cancel
Servizio NCC:cancel
Stazione di taxi in prossimità:check_circle
Servizio limousine:cancel
Servizio di noleggio auto:cancel
Trasporti pubblici nelle vicinanze:check_circle
Attrezzature sportive
Sala fitness:cancel
Campo da golf:cancel
Campo da tennis:cancel
Campo da paddle:cancel
Biciclette:cancel
Percorso trekking o corsa:cancel
Attrezzature tecniche
Reception evento dedicato:check_circle
Foyer:cancel
Sala regia:cancel
Guardaroba:check_circle
Servizio di segreteria:cancel
Servizio hostess a pagamento:check_circle
Reception:cancel
PC:cancel
Bar dedicato:check_circle
Area pausa caffé:check_circle
Fotocopiatrice:check_circle
WiFi libero:check_circle
Amplificazione:check_circle
Lavagna:check_circle
Palco mobile:cancel
Passerella per sfilate:cancel
Schermo LCD:check_circle
Schermo fisso:check_circle
Schermo mobile:cancel
Tensostrutture:cancel
TV a circuito chiuso:cancel
Videoproiettore:cancel
Videoconferenza:check_circle
Microfoni:check_circle
Tecnico di supporto:check_circle
Altri spazi per eventi
Giardino:cancel
Terrazza:cancel
Centro benessere:cancel
Bordo piscina:cancel
X

HRC Milan - Ground Floor

Area:200 mq
Altezza:4.5 mt
Palco: Fisso
Luce Naturale:Si
100 Persone
Capacità di allestimento
Platea
50
Banchi di scuola
35
Cena di gala
80
Ferro di cavallo
30
Cocktail
80
X

HRC Milan - First Floor

Area:350 mq
Altezza:4 mt
Palco: Fisso
Luce Naturale:Si
200 Persone
Capacità di allestimento
Platea
110
Banchi di scuola
50
Cena di gala
100
Ferro di cavallo
40
Cocktail
200
X

HRC Milan - entire location

Area:550 mq
Palco: Fisso
Luce Naturale:Si
350 Persone
Capacità di allestimento

Come raggiungerci

Milano Cadorna - 5 minuti a piedi
Linate - In auto 8km, circa 20-30 minuti. Utilizzando i mezzi pubblici e la nuova metropolitana da Piazza San Babila circa 30-40 minuti.
A1. Indicazioni: Prendere l'uscita per Milano Centro/Centro Città e seguire le indicazioni per il Duomo. Seguire le indicazioni per Piazza del Duomo e Via Dante. Attenzione! Area pedonale
Prendere l'uscita per Milano Centro/Centro Città e seguire le indicazioni per il Duomo. Seguire le indicazioni per Piazza del Duomo e Via Dante. Attenzione! Area pedonale

Scopri Milano

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l'eredità artistica e culturale della città.

Fondata intorno al 590 a.C. da una tribù celtica facente parte del gruppo degli Insubri e appartenente alla cultura di Golasecca, fu conquistata dagli antichi Romani nel 222 a.C.. Con il passare dei secoli, "Mediolanum" accrebbe la sua importanza sino a divenire capitale dell'Impero romano d'Occidente; in questo periodo fu promulgato l'editto di Milano, che concesse a tutti i cittadini, quindi anche ai cristiani, la libertà di culto.

In prima linea nella lotta contro il Sacro Romano Impero in età comunale, divenne prima signoria per poi essere innalzata a dignità ducale alla fine del XIV secolo, rimanendo al centro della vita politica e culturale dell'Italia rinascimentale. All'inizio del XVI secolo perse l'indipendenza a favore dell'Impero spagnolo per poi passare, quasi due secoli dopo, sotto la corona austriaca: grazie alle politiche asburgiche, Milano divenne uno dei principali centri dell'illuminismo italiano. Capitale del Regno d'Italia napoleonico, dopo la Restaurazione fu tra i più attivi centri del Risorgimento fino al suo ingresso nel Regno d'Italia sabaudo.

Principale centro economico e finanziario della Repubblica Italiana, Milano ne guidò lo sviluppo industriale, costituendo con Torino e Genova il cosiddetto Triangolo industriale, in particolar modo durante gli anni del boom economico, quando la crescita industriale e urbanistica coinvolse anche le città limitrofe, creando la vasta area metropolitana milanese. In ambito culturale, Milano è il principale centro italiano dell'editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica. È inoltre tra i principali poli fieristici europei e del disegno industriale ed è considerata una delle capitali mondiali della moda.

Milano è una delle mete del turismo internazionale; è infatti tra le quaranta città più visitate al mondo (seconda in Italia dopo Roma e quinta nell'Unione Europea). Milano è considerata una città globale, unica città italiana nel novero delle Città Mondiali Alfa


Vai al dettaglio