Sheraton Diana Majestic

Il giardino segreto di Milano per eventi

È un hotel iconico di Milano, un simbolo non solo dell’ospitalità ma anche del culto della bellezza raffinata ed elegante della città. È Sheraton Diana Majestic, maestoso emblema della Belle Époque situato nel cuore del vivace quartiere di Porta Venezia. Con l’avvio delle miti giornate primaverili il 4 stelle acquista ancora più charme grazie al suo giardino segreto, una vera oasi urbana di 1.000 metri quadrati perfetta per eventi aziendali e privati all’aperto. Alberi secolari e un rigoglioso glicine fanno da cornice a questo angolo di verde al riparo dalla frenesia urbana, versatile e personalizzabile secondo le differenti esigenze organizzative. Il giardino si sviluppa in diverse aree che possono essere interconnese per eventi con audience numerosi, ospitando fino a 500 persone, oppure privatizzate per cocktail party o ricevimenti più raccolti. Il Diana Garden, durante l’estate, diventa anche il palcoscenico di eventi, aperitivi, serate con DJ set e cene all’aperto.

Gli spazi interni per il Mice

Per quanto riguarda invece gli eventi indoor, Sheraton Diana Majestic dispone di 3 sale personalizzabili e dotate di luce naturale, impianti audio e video di ultima generazione, WiFi gratuito e supporto tecnico. La sala Diana con il suo tocco di stile Art déco e situata al piano terra, può ospitare sino a 110 persone ed è collegata direttamente all’area Glicine. Le 2 sale al primo piano hanno, invece, l’accesso diretto a una terrazza di 140 metri quadrati, particolarmente indicata per organizzare cocktail, banchetti o coffee break durante un meeting.

Per meeting più informali, colazioni di lavoro o business lunch, il punto di riferimento è il Diana Garden Bar & Restaurant. Gli interni sono firmati da Baxter – rinomato brand del made in Italy – e strizzano l’occhio alle tendenze contemporanee. Aperto tutto il giorno con formule di ristorazione curate dall’Executive Chef dell’Hotel e una carta dedicata alla mixology, ha una splendida vista sul giardino privato. Qui ogni settimana vanno in scena imperdibili appuntamenti dedicati alla musica come, per esempio, gli aperitivi con DJ Set a cadenza settimanale (dal martedì al sabato) curati dalla Resident DJ dell’Hotel e il Jazz Sunday Brunch (una volta al mese) – il ritrovo della domenica mattina a suon di bossanova, jazz e swing.

Matrimoni da favola

 

Sheraton Diana Majestic è anche la risposta a chi desidera una location romantica e dall’atmosfera magica per celebrare il giorno del proprio matrimonio. Infatti a una lunga esperienza si unisce il contributo di professionisti specializzati per definire ogni dettaglio: dalla ricerca del wedding planner alla scelta del menu, passando per l’allestimento floreale al servizio fotografico, tutto è pensato per realizzare un matrimonio indimenticabile.

Contatti
Viale Piave, 42 – 20129 – Milano
Tel: 02 20581
Events.Diana@sheraton.com
www.sheratondianamajestic.com
Instagram  –  Facebook

Written by

Simona Parini