Hotel Veronesi La Torre

La location che continua a stupire

Hotel Veronesi la Torre, 4 stelle situato a soli 5 minuti dall’Aeroporto di Verona e a 15 dal centro della città scaligera, ha una mission dichiarata: impegnarsi sempre per continuare a stupire gli ospiti e i meeting e incentive planner che lo scelgono per i propri eventi. L’ultima dimostrazione in ordine di tempo di questa volontà è una novità con la quale arricchire il programma di ogni tipologia di evento. Hotel Veronesi la Torre ha infatti dato vita a Signorvino la Torre, cioè il ristorante, enoteca e wine bar nato in collaborazione con Signorvino, il brand made in Italy amato per la sua proposta di oltre 2.000 etichette selezionate di vini italiani.

Con Signorvino l’hotel si arricchisce quindi non solo di una proposta ristorativa con un menù tutto da scoprire ma anche di nuove occasioni per coinvolgere e premiare i partecipanti agli eventi. Qualche idea? Le degustazioni di vini sotto la guida di wine specialist diventano occasioni di team building per rafforzare lo spirito di appartenenza all’azienda o attività post-congress per rilassarsi dopo le sessioni di lavoro senza dover uscire dall’hotel.

Non solo: le aziende possono riconoscere il valore dei propri collaboratori regalando Gift Card Signorvino mentre i partecipanti agli eventi godono di una promozione del -10% sugli acquisti fatti presso l’enoteca Signorvino. Ma le novità non finiscono qui. Ogni giovedì sera sino a settembre (agosto escluso) dalle 19.00 i delegati possono fare networking e staccare la spina presso il Wine Bar Signorvino apprezzando buon vino e buona musica live nell’atmosfera distesa della corte interna.

Storia & design per una location unica

É un binomio unico e raro quello che caratterizza Hotel Veronesi la Torre. L’hotel, infatti, sorge dall’attento recupero di un monastero del Cinquecento abbracciato da rigogliosi giardini all’italiana e prati. A sorprendere è il dialogo costante tra gli elementi storici quali le pareti affrescate, i marmi e le travi a vista con pezzi che hanno fatto la storia del design firmati, tra gli altri, da Le Corbusier e Philippe Starck. E la commistione tra antico e moderno vive in tutte le 131 camere. Differenti per dimensioni e arredi, sono tutte accomunate da servizi top tra i quali wi-fi gratuito, prodotti di cortesia del brand Falconeri, materassi “Simmons” Queen o King size, servizio “green your stay” e TV con canali Sky.

I numeri per il Mice

L’Hotel Veronesi la Torre è la location perfetta per organizzare dalle riunioni con 4 partecipanti sino alle convention di oltre 200 e non mancano spazi dedicati anche agli eventi ibridi.

L’hotel dispone infatti di ben 11 sale meeting ampie da 20 a 300 metri quadrati, perfettamente attrezzate dal punto di vista tecnologico, dotate di connessione wi-fi ad alta velocità e con il grande plus di essere tutte dotate di luce naturale con vista sui giardini. Ampia la possibilità di scelta anche su fronte del banqueting con Sala Specchi, Sala Volta a Botte, Ottanio, Rubino e Sala Alabastro. Quest’ultima si estende su una superficie di 128 metri quadrati e può ospitare cocktail sino a 100 persone godendo della luce naturale proveniente dalle ampie vetrate e di un rilassante affaccio sulla corte.

Contatti
Via Monte Baldo, 22
Dossobuono di Villafranca – 37062 (VR)
Tel: 045 8604811
congressi@hotelveronesilatorre.it
hotelveronesilatorre.it

Written by

Simona Parini