Grape Hospitality: the place to be for Mice a Firenze, Bologna e Roma

Hotel Indigo Florence, Mercure Bologna Centro e, nella capitale, Mercure Corso Trieste e Novotel Roma Est rappresentano l’offerta italiana a misura di Mice di Grape Hospitality, proprietà e management company di 111 alberghi e 82 ristoranti in 8 Paesi europei.

Quattro strutture situate nelle destinazioni italiane più gettonate per gli eventi aziendali, in posizione strategica, con spazi per meeting e convention e con un mix vincente di comfort e design. Scopriamo l’offerta italiana di Grape Hospitality!

Hotel Indigo Florence

Immerso nel quartiere di Santa Maria Novella e a walking distance dalla stazione ferroviaria, Hotel Indigo Florence è un’eccellenza nel panorama alberghiero fiorentino. Riaperto a dicembre 2023 dopo una ristrutturazione accurata, il 4 stelle lifestyle si distingue per lo stile unico, l’atmosfera accogliente e per la fusione affascinante tra storia, arte e modernità.

Ogni dettaglio, dall’interior design ai comfort, è curato per un’esperienza indimenticabile. Le 162 camere elegantemente arredate riflettono lo spirito vibrante della città, offrendo comfort di prima classe e vista panoramica sui tetti di Firenze, mentre il ristorante Binomio è un’oasi gastronomica dove tradizione e innovazione si incontrano per esperienze culinarie indimenticabili. E per i momenti conviviali non mancano la wine cellare il giardino interno dove partecipare a degustazioni o cocktail session.

Per quanto riguarda gli spazi Mice, gli event planner possono contare su un moderno Centro Congressi che dispone di 12 sale meeting da 200 a 400 metri quadrati completamente attrezzate e capaci di accogliere fino a 240 persone. Inoltre 2 salotti con affreschi originali offrono uno scenario suggestivo per eventi privati.

E per ricaricare le energie dopo le sessioni di lavoro l’hotel offre un attrezzato centro fitness.

Mercure Bologna Centro

Completamente rinnovato nel 2023 e all’inizio del 2024 Mercure Bologna Centro si trova proprio di fronte alla stazione centrale, nel cuore pulsante della città. Le 244 camere, recentemente ristrutturate, offrono un ambiente accogliente e moderno con servizi premium, mentre sul fronte F&B Binomio Bar e il nuovo ristorante con terrazza sul giardino garantiscono spazi rilassanti per lunch, cocktail e cene.

L’offerta Mice si declina lungo 3 sale meeting da 70 persone dotate di luce naturale e terrazza privata. E per eventi en plein air è disponibile il parco interno.

Mercure Roma Corso Trieste

Immerso nella storia e nella bellezza del quartiere Coppodé, famoso per i suoi villini anni Trenta e le decorazioni architettoniche, Mercure Roma Corso Trieste offre un’elegante cornice per piccoli incentive e gruppi desiderosi di scoprire un lato autentico di Roma. Le 100 camere dell’hotel sono un mix di comfort moderni e charme tradizionale mentre la vicinanza ai parchi circostanti Villa Ada e Villa Torlonia aggiunge un tocco di tranquillità e serenità al soggiorno.

Novotel Roma Est

Con una posizione strategica nella zona Nord-Est della capitale e con un facile accesso al Raccordo Anulare, il 4 stelle Novotel Roma Est offre comfort e praticità per i viaggiatori d’affari e i partecipanti a convention e riunioni aziendali. Dispone di 149 camere recentemente rinnovate e di 7 moderne sale meeting dotate delle ultime tecnologie e capaci di accogliere fino a 170 delegati. Il plus? La possibilità di arricchire il leisure time con tour alla scoperta dei castelli romani circostanti.

Contatti:
Valentina Bellucci
Regional Sales Director
Tel :348 2343635
vbellucci@grape-hospitality.com
grape-hospitality.com

Written By

Simona Parini