Educational Umbria
Un evento dedicato a tutti coloro che desiderano scoprire l’Umbria come destinazione MICE!
Quando? 04/06 Novembre 2022
Dove? Park Hotel Ai Cappuccini, Gubbio – Hotel Valle di Assisi, Santa Maria degli Angeli (Assisi)
Evento soggetto a disponibilità limitata, accreditati subito!
La Struttura:
Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII sec. sapientemente restaurato, situato a due passi dallo splendido centro storico medioevale di Gubbio.
Questo magnifico edificio e le comunità religiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio.
Appartato eppure vicinissimo al centro storico di Gubbio, oggi è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort. Relax e wellness, fitness, arte e cultura, incentive, congressi, riunioni di lavoro e buona cucina trovano in questa cornice la giusta collocazione.
92 camere con possibilità di ulteriori sistemazioni esterne, 13 sale meeting, 4 sale ristorante, Spa recentemente ristrutturata con trattamenti Aveda, spettacolare piscina panoramica, centro fitness.
Hotel Valle d’Assisi: In un straordinaria cornice paesaggistica, posto alle pendici di Assisi, l’Hotel Valle di Assisi è un moderno albergo 4 stelle ricco di charme.
Immerso in un’area silenziosa e riservata di ben 70 ettari, in perfetta simbiosi fra vigneti e ulivi secolari che raccontano di una terra generosa di sfumature, profumi e sapori tra i quali concedersi un soggiorno di autentico relax.
Valle di Assisi esalta questi fondamentali ingredienti con quelli della migliore ospitalità, grazie alle diverse soluzioni di soggiorno in camere classic, deluxe e suite, gli appartamenti e l’esclusiva Villa del Fattore, insieme ai servizi come la SPA, le piscine esterne, la cantina e molto altro ancora.
L’atmosfera, il silenzio, la riservatezza, trasformeranno il soggiorno di ogni ospite in un’esperienza unica con stimoli ed emozioni che, da Valle di Assisi, quale ideale punto di partenza, potranno ampliarsi verso altri ed innumerevoli itinerari d’incomparabile contesto storico artistico e naturalistico dell’Umbria.