È un hotel che riflette l’atmosfera urban chic, contemporanea e cosmopolita di Porta Nuova, il quartiere di Milano nel quale si staglia. È Duo Milan Porta Nuova Tribute Portfolio Hotel, che ha debuttato lo scorso anno proponendo un interior design lineare ma mai asettico, con colori e dettagli che coniugano l’eleganza e l’ospitalità meneghina.
Il 4 stelle di Tribute Portfolio, brand di Marriott International, dispone di 239 tra camere e suite, ristorante Duo Bistrot da 120 posti, sala fitness e una variegata offerta di spazi per meeting ed eventi.
Spazi eclettici per eventi
Sul fronte Mice Duo Milan Porta Nuova è in infatti grado di rispondere a differenti esigenze organizzative di aziende e agenzie.
L’hotel dispone di 7 sale meeting e l’adiacente area ricreativa Ticket Office, indicata per coffee break e light lunch, garantisce un’esperienza di full immersion nell’evento senza interruzioni.
Sala Michelangelo, ampia 192 metri quadrati, è la sala con la capacità maggiore, fino a 155 delegati. Situata sul rooftop al dodicesimo piano del 4 stelle, offre un’impagabile e suggestiva vista panoramica a 360 gradi sullo skyline meneghino.
Un altro plus di Sala Michelangelo è la sua versatilità che, unita all’alto grado di personalizzazione, la rende sede perfetta per convegni, lanci di prodotto, incontri istituzionali, conferenze stampa e photoshooting.
Per seminari, corsi di formazione e brain storming intimi e produttivi gli event planner possono contare su 5 sale (capacità da 12 a 50 persone) e per incentive, conferenze stampa sino a 50 partecipanti (ma anche per workshop e showroom durante fiere ed eventi) su Creative Lounge, uno spazio caratterizzato da un allestimento meno formale, ideale quindi per stimolare la creatività e l’interazione.
Green Meeting, il servizio per eventi sostenibili
In linea con i trend del Mice che fanno della sostenibilità un elemento sempre più imprescindibile di ogni evento quest’anno l’hotel ha lanciato Green Meeting, un’iniziativa pensata proprio per aiutare le aziende a organizzare eventi sostenibili e rispettosi dell’ambiente.
Il nuovo servizio include:
- Risparmio energetico: utilizzo di luci a basso consumo, monitoraggio del condizionamento dell’aria e del consumo d’acqua per ridurre l’impatto ambientale
- Offerta Food & Beverage vegetariana: opzioni sostenibili e vegetariane per coffee break e pranzi, per un catering che rispetta il pianeta
- Stationery in linea con le pratiche sostenibili, per ridurre al minimo l’utilizzo di materiali non riciclabili.
Xmas is coming
È arrivato il momento di pensare agli eventi per le festività natalizie.
Gli event planner possono prenotare la Sala Michelangelo e la Creative Lounge per Get Together aziendali approfittando di un’offerta dedicata per fare di ogni evento un’esperienza unica per tutti i partecipanti.
Contatti
Via Gerolamo Cardano, 1
20124 Milano
Tel: 02 667461
booking@duomilan.it
marriott.com/miltx
Written by
Simona Parini