Costa

Costa Crociere

Costa Crociere: la scelta giusta per eventi unici

Costa

C’è una sola location per eventi dove trovare spazi tecnologicamente avanzati per più di 1.000 persone, ristoranti con menù di chef stellati, camere con vista sui tesori naturalistici, storici e culturali più famosi del mondo, spa e palestre affacciate sul mare, intrattenimento di artisti professionisti, occasioni per team building e tour guidati alla scoperta di una destinazione diversa ogni giorno, anche per gli accompagnatori. È una nave Costa Crociere. La compagnia italiana è infatti il riferimento che permette, con la semplicità di un unico interlocutore e la certezza di un budget sempre sotto controllo, di organizzare convention, meeting, lanci di prodotto e viaggi incentive personalizzati, da 3 a 15 giorni, tutto l’anno e in tutto il mondo, dove mixare alla perfezione business e leisure, rispondendo quindi alla perfezione al trend del bleisure.

La crociera si sta affermando sempre di più nelle preferenze di vacanza degli italiani. Coinvolgere i propri dipendenti o i migliori venditori in un evento a bordo di una nave Costa significa gratificarli, realizzando un desiderio. Non solo. Significa motivarli, sviluppare lo spirito di squadra e rafforzare il legame e il senso di appartenenza all’azienda. Valori oggi ancora più decisivi in uno scenario che vede l’incessante ascesa dello smart working. Secondo, infatti, l’Osservatorio Smart Working 2022 della School of Management del Politecnico di Milano nel 2023 i lavoratori da remoto in Italia saranno ben 3,63 milioni.

The good power of travel

Scegliere per i propri eventi una nave della flotta Costa significa anche fare rotta insieme verso un futuro più sostenibile, valorizzando, sia all’interno sia all’esterno, l’attenzione alla sostenibilità della propria impresa. Sì, perché Costa è una delle compagnie più innovative e all’avanguardia anche in tema di sostenibilità. La strategia di sostenibilità di Costa si basa sul concetto di “The Good Power of Travel”, il potere trasformativo del viaggio, ovvero un modello di business che miri a soddisfare gli ospiti oltre le loro aspettative, e allo stesso tempo sia in grado di generare valore sociale, ambientale ed economico. Qualche esempio? Il 100% dei rifiuti prodotti a bordo viene raccolto e differenziato, al fine di riciclare materiali quali plastica, carta, vetro e alluminio. Il 90% del fabbisogno giornaliero di acqua è soddisfatto trasformando quella del mare tramite l’utilizzo di dissalatori. E non dimentichiamo che Costa è stata la prima compagnia di crociere ad utilizzare il gas naturale liquefatto, la tecnologia attualmente più avanzata nel settore marittimo per abbattere le emissioni, con due navi già in servizio.

Per maggiori informazioni: Viaggi Incentive Aziendali | Costa Crociere

Contatti
Piazza Piccapietra, 48
16121-Genova
Referente: Olimpia Bruno
Tel: 366 5691332 — Email: olimpia.bruno@costa.it
www.costacrociere.it

 

 

Written by
Simona Parini