Club del Sole presenta il nuovo posizionamento: #Full Life Holidays

Da vacanze all’aria aperta a Full Life Holidays per raccontare un sistema d’offerta sempre più innovativo e a misura delle esigenze dei consumatori

Lunedì 15 maggio 2023  siamo stati invitati a Terrazza Palestro per il Cocktail Event di Club del Sole. – Dopo il rebranding operato lo scorso anno, Club del Sole continua nel suo desiderio di rinnovarsi e presenta il suo nuovo posizionamento. Full Life Holidays, questa la nuova definizione che racconta un sistema d’offerta evoluto: le strutture del gruppo non sono più solo né un campeggio né un villaggio ma promettono di regalare un’esperienza di vacanza completa dove la natura è un elemento che moltiplica e aumenta il comfort.

“Le definizioni legate al concetto tradizionale di vacanza open air non erano più adatte a descrivere l’esperienza che offre ad oggi Club del Sole e quello che stiamo facendo per migliorare i nostri prodotti e servizi. Full Life Holidays è la nostra promessa e la nostra filosofia, parla di quello che offriamo nelle nostre strutture e di quello che ci guida ogni giorno: un concetto proprietario e innovativo che mette al centro il contatto con la natura, non come antitesi ma come elemento moltiplicatore del comfort”, commenta Angelo E. Cartelli, Direttore Generale Club del Sole.

Oltre il concetto di campeggio e villaggio

Sistemazioni sempre più confortevoli e un livello elevato di servizi ed esperienze fanno di Club del Sole non più solo un campeggio, ma neanche un glamping, che poco si sposa con la filosofia del gruppo. Ne sono un esempio la ristrutturazione del Pini Beach Village a Punta Marina, che lo ha reso un esclusivo Beach Village, i primi interventi di riqualificazione del Rimini Family Village, con l’inaugurazione la scorsa estate del nuovo parco acquatico, e del Romagna Family Village, interessato da importanti ristrutturazioni nella struttura e servizi.

Dall’altro lato, definire le strutture del portfolio di Club del Sole semplicemente dei villaggi è riduttivo. In ognuna, infatti, viene promosso un contatto autentico con la natura, dove l’immersione con l’ambiente circostante è totale, dove i diversi alloggi sono inseriti in modo armonico negli spazi naturali.

Full Life Holidays: un nuovo concept per raccontare l’esperienza di vacanza

In una società contemporanea che sembra aver allontanato le persone dalla possibilità di vivere in armonia con la propria natura di esseri umani, dove routine, lavoro e impegni non rendono ognuno pienamente soddisfatto, Club del Sole si pone come risposta al bisogno di ciascuno di rendere più piena e appagante la propria vita.

Dagli elementi distintivi del brand – natura e comfort – che comunemente sono considerati escludenti, Club del Sole ha costruito una nuova definizione che vede nella natura quell’elemento che moltiplica il comfort.

Nelle diverse strutture del gruppo, infatti, gli ospiti possono sperimentare una connessione profonda con l’ambiente, immergersi in modo autentico e profondo con la natura e vivere una vacanza “Full Life”.

Inoltre, nella proposta di ospitalità firmata Club del Sole non manca un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini – tra giochi in spiaggia, tuffi in piscina, attività sportive e spettacoli serali, il divertimento è assicurato. Non deluderà neanche la proposta gastronomica, varia e in grado di accontentare anche i palati più esigenti.

In un’atmosfera informale e accogliente, ciascuno potrà godersi pienamente il proprio tempo di relax.

 

Club del Sole

Club del Sole è il leader in Italia delle vacanze outdoor al mare con 20 villaggi per un totale di oltre 8.500 soluzioni abitative. Alla fine del 2018 nel Capitale sociale di Club del Sole è entrato a far parte, come socio di minoranza, NB Aurora, fondo di investimento quotato su Euronext MIV Milan con l’obiettivo di dare supporto finanziario e strategico a PMI italiane d’eccellenza non quotate e promosso da Neuberger Berman.

GRUPPO CLUB DEL SOLE

Via Biondini, 27 – Forlì

marketing@clubdelsole.com

Tel. 0543 371100