Batani Selct Hotels

Le novità e i plus per eventi in Romagna

Undici hotel, oltre 1.000 camere, più di 60 soluzioni congressuali al chiuso e all’aperto in una terra, la Romagna, simbolo dell’accoglienza. Sono questi i numeri di Batani Select Hotels. Ma la capacità di porsi come valido interlocutore per i planner non è fatta solo di numeri, e in casa Batani lo sanno bene come ci racconta Mirko Malpassi, Mice & Event Manager di Batani Select Hotels.

Ci sono novità in casa Batani per il Mice?

“Certamente! A giugno saremo orgogliosi di presentare con una veste tutta nuova il Grand Hotel Gallia di Milano Marittima. Accurati interventi di riqualificazione stanno infatti interessando la nostra raffinata struttura storica che potrà quindi riaprire presentandosi totalmente rimodernata a livello di spazi interni ed esterni, ristorante e camere tenendo presente che gli spazi dedicati agli eventi, come l’ampia sala meeting da 450 posti vista mare sono già stati interessati da un precedente restyling. Il nuovo look del Grand Hotel Gallia sarà in continuità con il fascino classico e senza tempo dell’hotel che lo ha reso uno dei simboli dell’eleganza firmata Batani a Milano Marittima, località dove tutti i nostri 4 alberghi sono a walking distance l’uno dall’altro”.

Quali sono i tre punti di forza di Batani per il mercato degli eventi?

“Onestamente è davvero difficile identificarne solo tre! Sicuramente un elemento che ci contraddistingue è il porci nei confronti di agenzie ed event planner come un referente unico per i loro eventi. Grazie infatti a una collaudata rete di fornitori siamo in grado di assicurare eventi chiavi in mano. Affidandosi a noi il cliente trova un solo interlocutore al quale affidarsi per ogni aspetto dell’evento, con un notevole risparmio in termini sia di tempo sia di budget. Intrattenimento live, attività di team building, allestimenti floreali, escursioni, trasferimenti… ogni aspetto dell’evento sarà curato da nostri partner di fiducia garantendo quindi un’organizzazione senza stress. Un altro punto di forza di Batani Select Hotels è poi la flessibilità, elemento sempre più ricercato dagli organizzatori di eventi. Siamo in Romagna, la regione simbolo dell’accoglienza, e ne siamo orgogliosi rappresentanti facendoci davvero in mille per esaudire ogni richiesta, e sempre con un sorriso. Last but not least, un nostro plus che ci viene riconosciuto da clienti tra i quali Pwc, Orogel e Technogym è l’alto livello dell’accomodation e della ristorazione”.

Dopo la pandemia è in crescita la richiesta di spazi per eventi all’aperto.
È un trend al quale potete rispondere?

 

“Sicuramente! Da sempre la nostra offerta di spazi all’aperto è non solo ricca ma anche variegata. I giardini e i parchi dei nostri alberghi, ma anche le spiagge, sono location perfette per ospitare cene di gala, attività di team building e meeting in un ambiente rilassante e a contatto con la natura”.

Contatti
Viale 2 Giugno, 34
48015-Milano Marittima (RA)
Tel: 0544 977071
event@selecthotels.it
www.bataniselecthotels.it

Written By

Simona Parini