AS Hotels

Le locations dove la Brianza si veste di MICE

In Brianza, da sempre, i numeri hanno un maggior peso rispetto alle parole e il Gruppo AS Hotels sembra aver gran dimestichezza con l’aritmetica: 5 strutture 4 stelle, 5 ristoranti, oltre 600 camere, 15 sale meeting polifunzionali che possono ospitare eventi fino a 400 partecipanti, 1 centro benessere, 1 sala fitness attrezzatissima, 1 centro prenotazioni come unico referente per 5 strutture per le prenotazioni e per l’organizzazione di ogni evento. E a chi la matematica non andasse a genio basti sapere che il brand AS Hotels è, da diversi decenni, il punto di riferimento per l’ospitalità e per il Mice sul territorio di Milano, Monza e Brianza. Ma per saperne di più facciamo qualche domanda a Alberto Pogliani, Sales Manager del Gruppo AS Hotels.

Quali sono i 5 principali vantaggi per l’organizzatore di eventi che sceglie una struttura del vostro Gruppo?

“Sicuramente l’impegno che profondiamo nel capire con anticipo le sue necessità  sapendolo indirizzare verso la scelta della location più adatta; una pianificazione dell’evento maniacalmente dettagliata ma allo stesso tempo smart e flessibile; una solida esperienza nella gestione di eventi anche molto complessi maturata in diversi decenni di attività; una radicata conoscenza del territorio e solide partnerhips che ci permettono di offrire attività di teambuilding o post-meeting assolutamente originali; infine una posizione strategicamente perfetta per essere raggiunti con ogni mezzo. Oltre a questi primi 5 vantaggi potremmo trovarne almeno un’altra quindicina ma … l’intervista mi pone dei limiti.”

Gli event planner chiedono sempre più flessibilità: come risponde AS Hotels a questa richiesta?

“La flessibilità nell’organizzazione di un evento è un elemento imprescindibile per la sua stessa riuscita. Solo in questo modo è possibile esplicarne la massima efficacia. Per quanto ci riguarda siamo rigidi solo nell’obiettivo di soddisfare il cliente. Se fossimo i protagonisti di una favola questa finirebbe senza dubbio con ‘…e vissero flessibili e contenti’.

Quali sono i feedback che ricevete da chi ha organizzato eventi nelle vostre strutture?

“Generalmente ci viene subito riconosciuta la professionalità e l’attenzione dedicata all’organizzazione per la riuscita di quell’evento; viene poi apprezzata la passione che tutto lo staff dimostra per il proprio lavoro che, presumo, traspaia dal primo contatto con l’event planner fino alla conclusione dell’evento stesso; passando, invece, a un feedback meno trascendente e più tangibile solitamente non mancano mai i complimenti per la nostra ristorazione. Abbiamo l’immancabile vizio, tra gli altri, di prendere gli Ospiti per la gola …”.

Contatti

Corso Como, 52 – 20812-Limbiate (MB)
Tel: 0362 6440444
centroprenotazioni@ashotels.it

www.ashotels.it

Written by

Simona Parini