Caserta

Caserta, situata a nord di Napoli, è nota soprattutto per la sua imponente Reggia, uno dei palazzi reali più grandi e spettacolari al mondo, costruita nel XVIII secolo per volere dei Borbone. Progettata da Luigi Vanvitelli, la Reggia di Caserta è un capolavoro architettonico barocco circondato da un vasto parco con giardini all’italiana e all’inglese, fontane monumentali e un sistema idraulico alimentato dall’antico acquedotto Carolino. Oltre alla Reggia, la città offre altri luoghi di interesse come il borgo medievale di Casertavecchia, il Belvedere di San Leucio con la sua storia industriale legata alla seta e l’anfiteatro romano di Santa Maria Capua Vetere.

Ricca di siti riconosciuti Patrimonio dell'Unesco e culturali, Caserta è capace di offrire un viaggio tra arte, storia e natura.

GRAND HOTEL VANVITELLI

Hotel
Viale Carlo III SNC - 81100 - Caserta (CE)
17 Sale meeting
10 - 1500 Persone
240 Camere

Il Grand Hotel Vanvitelli è un 4 stelle Superior che si trova in una posizione eccezionale, a soli 20 km da Napoli e all’ingresso della città di Caserta, sul viale concepito dall’architetto che ha progettato la magnifica Reggia borbonica. L’albergo offre 240 camere, un centro congressi con 17 sale meeting, 5 ambienti per la ristorazione, piscina esterna, palestra e SPA di 1200 mq. Ampio parcheggio e garage con oltre 300 posti auto ed area per sosta bus granturismo.

Purtroppo non sono stati trovati servizi.