Volete organizzare una convention o un incentive in Gran Bretagna e Irlanda e siete alla ricerca di una destination management company che vi assicuri il mix perfetto di creatività, conoscenza della destinazione, affidabilità e giusto rapporto value for money? Dal 1988 ASA Tours incarna questi valori. E infatti BBVA, Pirelli, L’Oreal, Università Bocconi Milano, Lancome e Samsung sono solo alcune delle realtà che hanno scelto ASA Tours MICE per i propri eventi. Ma cosa la rende unica? Cosa la distingue dai competitor? Perché scegliere ASA Tours MICE? Ecco 5 buone, anzi, ottime ragioni:
ECCO LA TOP 5 DEL DMC MICE A CUI PUNTARE!
- La garanzia di contare su un event manager dedicato esclusivamente al vostro evento senza l’incubo di passare da un referente a un altro.
- La certezza di disporre di un servizio di emergenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sempre a vostra disposizione, per superare qualunque imprevisto. Sì, anche all’una di notte.
- La capacità della DMC di negoziare con i fornitori locali in nome del cliente e di comprenderne le esigenze proponendo idee ed esperienze nuove, innovative e personalizzate per supportare i clienti nel vincere la gara.
- La serenità di pattuire piani di pagamento più flessibili a fronte di un determinato volume d’affari annuale.
- La conoscenza reale e comprovata della destinazione: ogni location, ogni servizio e ogni fornitore è studiato e messo alla prova prima di essere presentato ai clienti.
Il vostro DMC vi garantisce tutto questo? If not, you should be concerned!
Chiedi ad ASA Tours MICE come ottenerlo in Regno Unito & Irlanda!

Le 5 location top per gala dinner a Londra by ASA Tours MICE
1. The Honourable Society of Lincoln’s Inn
È una delle quattro storiche Inns of Court di Londra, con una prestigiosa tradizione che risale al XV° secolo. Sede dell’associazione professionale degli avvocati e magistrati di Inghilterra e Galles, è famosa per la sua eccezionale biblioteca, la magnifica architettura di epoca Tudor e i suoi tranquilli giardini. L’Inn continua a mantenere i più alti standard della professione legale, promuovendo al contempo un forte senso di appartenenza tra giudici, avvocati e studenti.
2. The Painted Hall
La Painted Hall di Greenwich, spesso definita la “Cappella Sistina della Gran Bretagna”: il suo soffitto e le sue pareti, decorati con i magistrali affreschi di Sir James Thornhill, offrono uno scenario barocco mozzafiato per cene di gala.
3. Tower Bridge
Simbolo iconico di Londra e capolavoro indiscusso di ingegneria, Tower Bridge è una location decisamente unica per eventi. Le cene di gala, infatti, possono essere organizzate sulle passerelle dal pavimento trasparente. Situate a 42 metri di altezza sopra il Tamigi, offrono una vista mozzafiato sullo skyline della città.
4. City of London Guildhall
La Guildhall, simbolo del governo della City di Londra fin dal XV° secolo, offre una grande sala cerimoniale per prestigiose cene di gala. Con le sue cripte medievali, le vetrate e i soffitti a volta, incarna l’orgoglio civico e la tradizione. Perfetta per eventi che richiedono solennità e prestigio nel centro di Londra.
5. Horizon 22
Horizon 22, la piattaforma panoramica più alta di Londra, ridefinisce le cene di gala con vista a 360 gradi sulla capitale. Situata al 58° piano di 22 Bishopsgate, questa location ultramoderna unisce un design elegante a viste impareggiabili su monumenti come St. Paul e lo Shard. Una controparte futuristica delle location storiche di Londra.



Tre location dall’effetto WOW by ASA Tours MICE
1. Fulham Pier
La nuova destinazione londinese sul lungofiume. Quando aprirà quest’estate sarà una delle destinazioni più esclusive di Londra. È un concetto completamente nuovo che combinerà arte, cibo, negozi ed esperienze innovative. Il tutto in una splendida struttura all’avanguardia lungo la riva sud-occidentale del Tamigi.
2. Il Castello di Hever
La dimora d’infanzia di Anna Bolena, la sfortunata seconda moglie di Re Enrico VIII che diede alla luce la grande Regina Elisabetta I. Location unica per eventi aziendali, circondata da ettari di splendida campagna britannica a soli 90 minuti da Londra
3. La Distilleria Bombay Sapphire
A 100 chilometri da Londra, progettata dal talentuoso designer britannico Thomas Heatherwick, creatore del Rolling Bridge di Londra e del padiglione del Regno Unito all’Expo di Shanghai 2010. Solo l’aspetto di questo edificio fa emergere il fattore WOW, e questo ancora prima di degustare il gin!



Contatti
Tel: +44 (0)20 7388 4443
sara@asatours.co.uk
www.asatours.co.uk
Written by
Simona Parini