Una residenza storica del 1500 immersa nella quiete della campagna veneta. È così che si presenta Hotel Villa Malaspina. Il 4 stelle a soli 8 chilometri da Verona e a 10 dall’Aeroporto Valerio Catullo è però molto di più.
È una location perfetta per gli event planner che cercano per i propri eventi, meeting e occasioni di networking un luogo dal fascino senza tempo che favorisce la concentrazione e immerge i partecipanti in un’atmosfera accogliente e raffinata.
Per quanto riguarda la capacità ricettiva, Hotel Villa Malaspina dispone di 67 camere dal caldo stile classico.

Sul fronte Mice, invece, l’hotel vanta spazi per eventi sia interni sia esterni. Riunioni, presentazioni, convention, workshop e seminari possono essere organizzati scegliendo tra 7 sale che comprendono la plenaria ampia 144,87 metri quadrati e capace di accogliere sino a 130 delegati. Tutte le sale sono dotate di luce naturale e sono state progettate per garantire comfort, funzionalità e un tocco di prestigio combinando la storicità della villa con tecnologie di ultima generazione. Gli ampi spazi esterni che circondano la struttura sono perfetti per attività di team building per rafforzare lo spirito di squadra, aperitivi di benvenuto e coffee-break tra le differenti sessioni dell’evento.



Indiscutibile punto di forza di Hotel Villa Malaspina è il Ristorante Vignal. Ideale anche per cene di gala, unisce la qualità della buona cucina locale con l’atmosfera esclusiva della villa e offre un’esperienza gastronomica che trasforma un incontro di lavoro in un piacevole momento di condivisione.
La scelta per eventi sostenibili
Hotel Villa Malaspina è la scelta perfetta per gli event planner che desiderano organizzare eventi sostenibili. La dimora, infatti, vanta la certificazione di sostenibilità GSTC-Global Sustainable Tourism Council Hotel Criteria, elemento che si traduce in molteplici azioni a favore dell’ambiente e delle persone. Qualche esempio? La quota di incidenza di acquisto di prodotti e servizi da filiera locale sul totale acquistato è pari al 77%, segno tangibile di sostegno all’economia circolare. Sul fronte della salvaguardia del patrimonio naturale, il 95% dell’illuminazione è led basso consumo con l’obiettivo di arrivare al 100% entro il 2026, il 100% dell’energia elettrica è prodotta da fonti rinnovabili e 2 stazioni di ricarica per auto elettriche sono a disposizione degli ospiti. Non solo: Hotel Villa Malaspina punta a eliminare la plastica entro la fine dell’anno. Notevole, inoltre, l’impegno sul fronte dell’inclusione: La governance del 4 stelle è interamente composta da donne e la maggior parte dei collaboratori sono donne.

La promo da non perdere per il circuito Mice&More Events
Per i mesi di aprile, maggio e giugno, Hotel Villa Malaspina ha riservato al network di Mice&More Events la promozione “Raddoppia il tuo Meeting, Dimezza il Costo!” che offre una riduzione del 50% sul secondo giorno di meeting.
Contatti
Via Cavour, 6
37060 Castel D’Azzano (VR)
Tel: 045 8521900
info@hotelvillamalaspina.com
www.hotelvillamalaspina.com
Written by
Simona Parini