• Maharani_pavone
  • Maharani_Gruppo
  • maharani_india

MAHARANI – ARTS&DANCES OF INDIA

Indirizzo: Via Pietro Pomponazzi 1 - 20141 - Milano (MI)

Logo_maharani

Maharani – Arts&Dances of India propone spettacoli Bollywood&Indian style con temi indiani ed esotici ispirati alle culture dell’India e dell’Asia.
Maharani Indian Dance Group, fondato da Maya Devi, è formato da un team di danzatrici professioniste italiane e indiane che renderanno ogni evento speciale, esotico ed elegante.

Le danze e gli acts del nostro dance group si ispirano alle molteplici danze dell’India: dalla sfavillante Bollywood dance, alle danze eleganti di corte dei Maharaja, dalle sensuali danzeGipsy del Rajasthan, alle danze-teatro Marathi, dalle danze sacre dei Templi, alle danze Sufi Qawwali.
La compagnia Maharani si esibisce a Milano, in tutta Italia ed all’Estero.

Maya Devi è danzatrice e maestra di danze indiane a livello internazionale.
Direttrice artistica del Nomad Dance Fest e del MayurIndian Dance Fest.
Dal 1996 si reca in India e si esibisce in luoghi storici e di fronte a personalità importanti.
Collabora con le Istituzioni Indiane per trasmettere la cultura indiana in Italia.

Come raggiungerci

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci, testimoniano l'eredità artistica e culturale della città.

_